- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
DAZN
Il Napoli batte il Cagliari e vince il quarto scudetto della sua storia. Antonio Conte, condottiero azzurro, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del tricolore:
"E' successo di nuovo ed è qualcosa di bellissimo. E' stato difficile arrivare anche al campo e ho pensato: 'Deludere queste persone sarebbe rimasto dentro per tanto'. Ma i ragazzi sono stati fantastici, siamo contenti e abbiamo fatto un campionato straordinario. Merito dei ragazzi, che si sono rimessi in gioco. Bravi a creare un grandissimo gruppo. Il più grande capolavoro della mia carriera? Sicuramente è lo scudetto più inaspettato, la sfida più stimolante. Venire a Napoli dopo il 10° posto e cercare di riprendere in mano tutto, dopo che tutto si era sfasciato, convincendo tanti calciatori a restare...".
"Abbiamo qualcosa di veramente clamoroso e di questo va dato merito ai ragazzi. Vincere a Napoli è difficilissimo. Ci sono dei valori importanti, non capita di vincere in così poco tempo altrimenti. I ragazzi hanno dato veramente tutto. Se resto a Napoli? Ci godiamo la festa, con il presidente ho un ottimo rapporto. Abbiamo avuto la possibilità di conoscerci quest'anno, siamo due vincenti, anche se in maniera magari diversa".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA