Ai canali ufficiali dell'Inter nel Matchday Programme della partita contro la Lazio, Julio Cruz, ex attaccante nerazzurro, ha parlato così
Intervistato dai canali ufficiali dell'Inter nel Matchday Programme della partita contro la Lazio, Julio Cruz, ex attaccante nerazzurro, ha rilasciato queste dichiarazioni:
"Ho tanti ricordi che mi legano a questi colori. Penso a quando andavo tutti giorni ad allenarmi alla Pinetina, entrare lì, vedere i compagni e sentirsi parte di una grande famiglia era una cosa bellissima. Ricordo anche i viaggi allo stadio, nel tragitto dal pullman allo spogliatoio era incredibile vedere da vicino quanto era grande la passione dei tifosi. La mia Inter? È stata una squadra che ha costruito delle basi solide, un gruppo di uomini che volevano dimostrare quanto valevano, che volevano scendere in campo per vincere e fare felici i tifosi. Ci sono tanti momenti che non dimenticherò, dalla vittoria della prima Coppa Italia all’amore incondizionato dei tifosi che sono sempre rimasti al nostro fianco, le partite in Champions, lo Scudetto vinto a Parma".