Juan Cuadrado, ex esterno dell'Inter che nella prossima stagione giocherà al Pisa, ha parlato di questa nuova avventura ai microfoni di Sky Sport: "Sono contento per questa grande sfida, sono molto emozionato di continuare la mia carriera in quella che è praticamente la mia seconda casa. Mi sono convinto appena ho parlato con la società e con l’allenatore.

news
Cuadrado: “Al Pisa per giocare e andare al Mondiale. Mi sento ancora molto bene”
Avendo il sogno magari di lottare per un posto al mondiale con questo grande progetto e avendo la possibilità di giocare un po’ di più, di riposare bene in settimana per arrivare bene alle partite, ho pensato molto questo e alla fine mi hanno convinto Corrado e l’allenatore e subito ho detto sì.
Ho già parlato con Gilardino, ora lo farò sicuramente di persona e sarà bellissimo parlare con lui. Mi sento molto bene, mi sento ancora con molta forza. Con l’allenatore e con tutto lo staff penso che cercheranno di aiutarmi ad essere al massimo e io credo che se sono al massimo, al 100% posso ancora dare tanto alla squadra. Un messaggio ai tifosi? Un abbraccio a tutti, sono molto contento di essere qui e spero di vederli tutti presto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

