FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Cuadrado: “Al Pisa per giocare e andare al Mondiale. Mi sento ancora molto bene”

news

Cuadrado: “Al Pisa per giocare e andare al Mondiale. Mi sento ancora molto bene”

Cuadrado: “Al Pisa per giocare e andare al Mondiale. Mi sento ancora molto bene” - immagine 1
Juan Cuadrado, ex esterno dell'Inter che nella prossima stagione giocherà al Pisa, ha parlato di questa nuova avventura ai microfoni di Sky Sport
Marco Astori
Marco Astori Redattore 

Juan Cuadrado, ex esterno dell'Inter che nella prossima stagione giocherà al Pisa, ha parlato di questa nuova avventura ai microfoni di Sky Sport: "Sono contento per questa grande sfida, sono molto emozionato di continuare la mia carriera in quella che è praticamente la mia seconda casa. Mi sono convinto appena ho parlato con la società e con l’allenatore.

Cuadrado: “Al Pisa per giocare e andare al Mondiale. Mi sento ancora molto bene”- immagine 2

Avendo il sogno magari di lottare per un posto al mondiale con questo grande progetto e avendo la possibilità di giocare un po’ di più, di riposare bene in settimana per arrivare bene alle partite, ho pensato molto questo e alla fine mi hanno convinto Corrado e l’allenatore e subito ho detto sì.

Cuadrado: “Al Pisa per giocare e andare al Mondiale. Mi sento ancora molto bene”- immagine 3

Ho già parlato con Gilardino, ora lo farò sicuramente di persona e sarà bellissimo parlare con lui. Mi sento molto bene, mi sento ancora con molta forza. Con l’allenatore e con tutto lo staff penso che cercheranno di aiutarmi ad essere al massimo e io credo che se sono al massimo, al 100% posso ancora dare tanto alla squadra. Un messaggio ai tifosi? Un abbraccio a tutti, sono molto contento di essere qui e spero di vederli tutti presto”.