- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
COMO, ITALY - AUGUST 19: Head Coach Cristian Chivu of FC Internazionale gestures during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre in memory of Angelo Moratti at Appiano Gentile on August 19, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Oggi, parte la Serie A 2025-26. Si torna a parlare finalmente di campo. E, come ogni vigilia che si rispetti, è tempo anche di griglia. A Libero, Italo Cucci vede l'Inter in quarta posizione, ma a rischio:
"Per me la Juventus, e so di sorprendervi. Ma è la storia della vecchia signora a suggerirmelo: diventa pericolosa quando è piena di dubbi e questa, causa gestioni precedenti, ne ha,. Ho fiducia in Tudor".
"No, Milan. La scelta di Allegri è ottima e sottolinea la bravura degli allenatori italiani, in Europa ce ne sono 10-12 che seminano bene e con varie tattiche di gioco. Maresca, ad esempio".
"Sì, ma con la possibilità di essere assalita da una squadra come il Como, che sta facendo le cose seriamente e che ha gli sghei".
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA