FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Darmian: “Chivu? Impressioni molto positive, Monaco difficile da digerire ma lui…”

news

Darmian: “Chivu? Impressioni molto positive, Monaco difficile da digerire ma lui…”

Darmian: “Chivu? Impressioni molto positive, Monaco difficile da digerire ma lui…” - immagine 1
"Cercheremo di migliorare giorno dopo giorno, sappiamo che col River sarà difficile e dobbiamo fare il massimo", dice Darmian
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset in vista del match contro il River, Matteo Darmian ha parlato così:

"L'obiettivo era di passare il turno, non eravamo contenti dopo l'1-1 col Monterrey ma abbiamo cercato di riscattarci contro l'Urawa, siamo riusciti nonostante lo svantaggio a recuperare la partita. Normale che quando si torna a vincere, l'autostima cresce e c'è più serenità. Cercheremo di migliorare giorno dopo giorno, sappiamo che col River sarà difficile e dobbiamo fare il massimo"

Che energia hanno dato i giovani?

"Sono tutti ottimi ragazzi e lo dimostra il fatto che hanno vinto il Primavera, hanno qualità, entusiasmo e noi vogliamo aiutarli a farli esprimere. Pio e Valentin sapevamo che avevano qualità, ci danno una grande mano, dobbiamo continuare così"

Cosa temete del River?

"Le sudamericane stanno facendo molto bene e dimostrando qualità. Non c'è nulla di semplice o scontato, cerchiamo di fare del nostro meglio. Il River ha qualche defezione ma è forte e ha una rosa ampia, chi manca verrà sostituito adeguatamente"

Un bilancio con Chivu

"Onestamente le impressioni sono molto positive, mister Chivu ha cercato di trasmetterci le sue idee e lavorare sull'aspetto mentale. Monaco non è stato facile da digerire, lui ha lavorato sulla testa oltre che sul campo, il bilancio è molto positivo, siamo completamente a disposizione e cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno"