Kevin De Bruyne, nuovo centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei suoi primi giorni in azzurro: “Sto bene, ovviamente sono qui solo da dieci giorni ma tutto procede bene. Ci stiamo allenando duramente, sono contento. Penso che la qualità sia alta. Il Napoli ha molti buoni giocatori.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste De Bruyne: “Napoli, qualità alta. Conte più difensivo di Guardiola ma non sono preoccupato”
news
De Bruyne: “Napoli, qualità alta. Conte più difensivo di Guardiola ma non sono preoccupato”
Kevin De Bruyne, nuovo centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei suoi primi giorni in azzurro
Differenze tra Conte e Guardiola? Direi che probabilmente Pep ha uno stile più offensivo, mentre Conte tende forse a essere un po’ più difensivo però è anche difficile dirlo stiamo lavorando insieme solo da dieci giorni. Con Pep ho lavorato per nove anni.
Qui ci saranno tattiche un po’ diverse, ma è normale. Ho tutto il tempo di conoscere il mister e il suo approccio, ma questa è la differenza principale. Non sono preoccupato, ovviamente vogliamo vincere e quella partita avremmo potuto vincerla facilmente ma non siamo riusciti a segnare. Ora cercheremo di fare meglio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9e7e4f136efe645db20785746699e877.png)

