- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
DIMARO, ITALY - JULY 19: Kevin De Bruyne speaks at a press conference of Napoli on July 19, 2025 in Dimaro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Kevin De Bruyne, nuovo centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dei suoi primi giorni in azzurro: “Sto bene, ovviamente sono qui solo da dieci giorni ma tutto procede bene. Ci stiamo allenando duramente, sono contento. Penso che la qualità sia alta. Il Napoli ha molti buoni giocatori.
Differenze tra Conte e Guardiola? Direi che probabilmente Pep ha uno stile più offensivo, mentre Conte tende forse a essere un po’ più difensivo però è anche difficile dirlo stiamo lavorando insieme solo da dieci giorni. Con Pep ho lavorato per nove anni.
Qui ci saranno tattiche un po’ diverse, ma è normale. Ho tutto il tempo di conoscere il mister e il suo approccio, ma questa è la differenza principale. Non sono preoccupato, ovviamente vogliamo vincere e quella partita avremmo potuto vincerla facilmente ma non siamo riusciti a segnare. Ora cercheremo di fare meglio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA