FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Paola: “Gravina si dimetta, si sta trasformando la Nazionale in una pagliacciata. E il Milan…”

De Paola: “Gravina si dimetta, si sta trasformando la Nazionale in una pagliacciata. E il Milan…” - immagine 1
"Stiamo trasformando la Nazionale in una pagliacciata", ha dichiarato Paolo De Paola ai microfoni di TMW Radio
Matteo Pifferi Redattore 

Paolo De Paola, giornalista, ha parlato ai microfoni di TMW Radio dei temi d'attualità, tra i quali anche il Milan e l'Italia:

De Paola: “Gravina si dimetta, si sta trasformando la Nazionale in una pagliacciata. E il Milan…”- immagine 2

"Si sta muovendo innanzitutto. Mi fa piacere ricredermi, non ho un pregiudizio, mi sembra che Tare si stia scatenando per costruire qualcosa d'importante. Reijnders è andato via, se arriverà l'offerta monstre su Leao tra gli 80-100 mln anche lui andrà via. Ora vedremo su Theo Hernandez e Maignan, già se partono tutti loro hai distrutto un certo Milan. Vedremo dei cambiamenti molto forti e quanto sarà in palla l'allenatore, i cui ultimi risultati non sono stati ottimi. Allegri è già chiamato a un'ultima chance. Questo anno Allegri non lo può sbagliare. Allegri è accolto dal Milan con la stessa prospettiva di Conte al Napoli, riportare il Milan a certi livelli. Non può bastare una Coppa Italia, come visto alla Juve. Il Milan ha vinto la Supercoppa lo scorso anno e sono andati via tutti. Deve presentarsi con qualcosa in più. Allegri è chiamato a cambiare e a cambiarsi".

De Paola: “Gravina si dimetta, si sta trasformando la Nazionale in una pagliacciata. E il Milan…”- immagine 3

Italia, si parla anche del ritorno di Prandelli, anche se non in panchina:

"Gravina deve dimettersi. la vicenda vissuta è indegna. Non si può comunicare a un ct che viene esonerato e lasciarlo in panchina per una partita. E non aveva neanche una carta di supporto per sostituirlo. E' stata una vicenda gestita così male che arriva al culmine di una gestione disastrosa. Stiamo trasformando la Nazionale in una pagliacciata".