- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
CAIRATE, ITALY - DECEMBER 05: Head coach AC Milan Paulo Fonseca speaks with the media during press conference at Milanello on December 05, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola ha commentato così il difficile momento in casa Milan a poche ore dalla delicata sfida contro il Verona:
"L'ultima persona che può andare in una situazione incandescente è Allegri. Lui avrebbe bisogno di nuovi giocatori e del suo Milan non c'è più nulla. Sono contro le ipocrisie. Mi piace Fonseca per questa operazione verità. Ma quando dai fiducia a Jimenez e tieni fuori Hernandez, non puoi dire che non hai problemi con lui".
"Non è vero, è un problema per lo spogliatoio. Insisterei con questo esperimento e con l'operazione verità. Mi domanderei piuttosto: ma se il mercato a gennaio dice che vuole assolutamente Danilo e la Juve vuole assolutamente Tomori, né Motta né Fonseca ci stanno capendo nulla se vengono chiesti questi giocatori. Mi sembra che questa identità difensiva deve avere un punto di caduta, ma non lo vedo in Milan e Juve".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA