Intervistato da Voetbal International, il difensore nerazzurro ribadisce la sua volontà di rimanere all'Inter anche la prossima stagione
Stefan de Vrij è alla sua settima stagione all'Inter, ma il suo contratto scade il prossimo 30 giugno. La volontà del difensore è chiara, dipendesse da lui rimarrebbe senza problemi a Milano. "Quando diventi un po' più grande, impari ad apprezzare ciò che hai. L'irrequietezza comincia un po' ad attenuarsi. All'Inter mi sento a casa e qui ho vissuto tante esperienze; covid, la causa contro i miei ex agenti della SEG", ha detto il difensore olandese in un intervista a Voetbal International.
"A volte la gente mi chiede cosa voglio adesso. Forse andare in quel club o in quel paese? Forse un'altra avventura? Ma io gioco per l'Inter! Negli ultimi quattro anni abbiamo vinto sette trofei. Ogni due settimane mi ritrovo in uno stadio, San Siro, gremito, e ogni volta mi commuovo. Lo dicono anche i ragazzi della nazionale olandese che hanno giocato a San Siro. Van Dijk, Timber… 'Wow, che stadio è questo!'”.