FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Delio Rossi: “Inter sfida proibitiva per la Lazio, nerazzurri squadra più forte in Italia”

Delio Rossi Inter
Intervenuto come ospite di Radiosei, Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha parlato così di Inter-Lazio di domenica sera a San Siro
Marco Macca Redattore 

Intervenuto come ospite di Radiosei, Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha parlato così di Inter-Lazio di domenica sera a San Siro:

Delio Rossi: “Inter sfida proibitiva per la Lazio, nerazzurri squadra più forte in Italia”- immagine 2

"Non so che Lazio aspettarmi contro l’Inter, con loro ancora in lotta per lo Scudetto. I nerazzurri sono i più forti del nostro campionato, su questo non ci piove. Sabato ho visto una Juve ai minimi termini, i rimpianti grossi sono per la Lazio. I punti persi, specialmente col Parma, pesano come un macigno. La Lazio deve andare a San Siro giocandosi tutto, senza troppi pensieri. È una partita proibitiva, ma la Lazio non ha niente da perdere".


Delio Rossi: “Inter sfida proibitiva per la Lazio, nerazzurri squadra più forte in Italia”- immagine 3

"La Lazio ha fatto molto bene fuori casa, specialmente nel 2025. Forse il fatto di non avere quella pressione di dover fare il risultato a tutti i costi, può essere un fattore a favore dei biancocelesti. Ho la sensazione che Baroni abbia un atteggiamento più conservativo in questo finale di stagione, che miri prima a non prenderle che a darle. La contemporaneità è giusta, ma da allenatore, non vorrei che nessuno si metta a vedere sul cellulare ciò che succede su gli altri campi".

(Fonte: Radiosei)