- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Dg Fiorentina: “Critiche giuste, ecco cosa serve contro l’Inter. La posizione su Pioli è…”
Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così a DAZN prima della sfida di San Siro contro l’Inter:
"La linea della Fiorentina su Pioli rimane la stessa? La posizione è quella, non abbiamo assolutamente cambiato idea, il presidente e tutti quanti noi lavoriamo tutti i giorni assieme, dobbiamo fare meglio e prendere spunto dal Rapid e dagli ultimi 20 col Bologna. Più serenità e più rabbia in campo, speriamo cambi sempre di più e più in fretta possibile.
La rosa è importante, Ndour sta crescendo e ha caratteristiche che potrebbero servire, dietro qualcuno può riposare, Ranieri ha avuto anche una frattura al naso e domenica c’è il Lecce. Mister e rosa vanno avanti di pari passo, il mister vede i ragazzi tutta settimana, ci aspettiamo la prestazione.
Atmosfera attorno alla squadra? Siamo compatti, giusto ci siano critiche e tifosi arrabbiati, lo siamo anche noi all'interno, cerchiamo di isolarci e lavorare per preparare la gara che arriva. L'unico modo è fare come a Vienna e a Bologna, con rabbia e intensità. I tifosi comunque non hanno mai smesso di tifare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA