FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Gennaro: “Scudetto, vede leggermente avanti il Napoli ma l’infortunio di Neres può incidere”

Di Gennaro: “Scudetto, vede leggermente avanti il Napoli ma l’infortunio di Neres può incidere” - immagine 1
Ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha fatto alcune considerazioni sulla lotta scudetto dopo gli ultimi risultati di campionato
Marco Macca Redattore 

Ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha fatto alcune considerazioni sulla lotta scudetto dopo gli ultimi risultati di campionato:

Di Gennaro: “Scudetto, vede leggermente avanti il Napoli ma l’infortunio di Neres può incidere”- immagine 2

Stasera Juve col PSV:

—  

"Thuram deve giocare. Koopmeiners non sta bene, ma se sta fuori è una bocciatura pesante. Ho visto Juve-Empoli, è irriconoscibile rispetto a quello di Bergamo, è un oggetto misterioso. Però Thuram è imprescindibile, per le due fasi, e poi è la 34esima formazione diversa di Motta e questo la dice lunga. E poi è una partita troppo importante per la Juve, anche a livello economico. Tra Champions e Inter si misureranno la Juve e Thiago Motta. Se non passi il turno, è una botta non solo dal punto di vista economico. Diventa un problema serio".


Di Gennaro: “Scudetto, vede leggermente avanti il Napoli ma l’infortunio di Neres può incidere”- immagine 3

Dopo la vittoria dell'Inter si riforma il triello lì davanti: chi sta meglio?

—  

"L'infortunio di Neres e non aver sostituito Kvara può incidere. La vedo dura ora. Conte voleva giustamente giocatori veri, pronti, e non è arrivato nessuno, potrebbe essere un contraccolpo. Ma do un 5% in più al Napoli nella corsa, mentre Atalanta a un livello inferiore delle altre due. E penso sempre che inconsciamente l'Inter quest'anno pensi più alla Champions".

(Fonte: TMW Radio)