FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Gennaro: “Pari nel derby? All’Inter non è stato concesso un rigore clamoroso”

Di Gennaro: “Pari nel derby? All’Inter non è stato concesso un rigore clamoroso” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro, ex centrocampista, ha commentato gli ultimi risultati del campionato
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro, ex centrocampista, ha commentato gli ultimi risultati del campionato:

Di Gennaro: “Pari nel derby? All’Inter non è stato concesso un rigore clamoroso”- immagine 2

Serie A, nessuna delle prime tre ha vinto. E lotta per la Champions molto interessante:

—  

"La Juventus ha fatto un primo tempo nervoso e difficile, anche ambientalmente parlando. L'Empoli ha fatto mezz'ora alla grande, per fortuna non c'è stato il rigore perché sul 2-0 sarebbe stata difficile. Poi nel secondo tempo si è svegliata, vittoria importante. La Fiorentina può giocarsi ancora il quarto posto, ha fatto un ottimo mercato, è arrivato Zaniolo che si deve rilanciare e Palladino credo potenzierà ora il centrocampo. La Lazio si è confermata, è un progetto che può funzionare. L'Atalanta non ne ha approfittato, qualche punto lo ha perso ultimamente".


Di Gennaro: “Pari nel derby? All’Inter non è stato concesso un rigore clamoroso”- immagine 3

"Pari nel derby, con un rigore clamoroso non dato ai nerazzurri. Roma-Napoli, un tempo per parte, ma sul mercato dei partenopei non penso che Okafor sia gradito a Conte per sostituire Kvaratskhelia. L'Atalanta ha sempre quel periodo tra gennaio e febbraio in cui fatica, poi comincia a volare. C'è un problema infortuni ma ha un parco giocatori che le permette di competere. Il Milan ha fatto tanti investimenti ma se non arriva quarto è un problema. le mine vaganti però sono Lazio e Fiorentina".

(Fonte: TMW Radio)