FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Di Napoli: “Inter, sconfitta salutare. Inzaghi sotto pressione: come dice Conte…”

Di Napoli: “Inter, sconfitta salutare. Inzaghi sotto pressione: come dice Conte…” - immagine 1
L'ex attaccante e allenatore è intervenuto a TMW Radio per parlare della sconfitta per 3-0 dell'Inter a Firenze
Alessandro De Felice Redattore 

Arturo Di Napoli, ex attaccante e attualmente allenatore, è intervenuto a TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà, e ha parlato della sconfitta per 3-0 dell'Inter a Firenze:

Di Napoli: “Inter, sconfitta salutare. Inzaghi sotto pressione: come dice Conte…”- immagine 2

"Ci può stare in campionato un passo falso, ci sono partite dove non gira niente. È un'Inter troppo brutta per essere vera. È una sconfitta brutta ma salutare. Hanno incontrato una squadra che si è ripresa da un momento difficile, ma ci può stare. Al di là della sconfitta, l'Inter ha un gioco di movimenti, interscambi, che ridurlo a un modulo tattico è riduttivo. Però è chiaro che l'Inter ora la sente la pressione del Napoli, perché è una squadra solida, che fa risultati importanti.


Di Napoli: “Inter, sconfitta salutare. Inzaghi sotto pressione: come dice Conte…”- immagine 3

È un duello bello che durerà fino alla fine. Per me non ci saranno strascichi. Ieri partita brutta, ma in un contesto diverso l'Inter diverte, ha una velocità di palla importante, una verticalizzazione importante. Inzaghi è sotto pressione da quando è arrivato all'Inter, su quella panchina, come dice Conte, devi vincere o hai fallito".