- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty Images
Ai microfoni di TMW Radio, Arturo Di Napoli ha fatto il punto sull'Inter dopo il pareggio dei nerazzurri in casa del Napoli di Conte:
"C'è quella fase in una squadra fisiologica di calo fisico e mentale. E' vero che non è la solita Inter da un po' di partite, gli infortuni stanno incidendo molto, perchè Calhanoglu è in difficoltà, così come altri big. E' un momento un po' così ma l'Inter ha limitato i danni. Giocare a Napoli non era facile, per me è un punto prezioso per l'Inter, che tiene a debita distanza il Napoli".
"Credo che l'Inter non possa puntare a una sola competizione, non lo puoi fare in certi club. In un contesto di campionato è facile avere dei passi falsi, ma anche degli infortuni di uomini importanti. E' un'Inter scarica perchè si è preparata al rush finale. Il calo è fisiologico e devi limitare i danni. L'Inter ha la qualità per lottare su tutti e tre i fronti. Forse Inzaghi è nervoso perché ha tante preoccupazioni, vede che i giocatori non sono gli stessi e ci sono anche gli infortuni. E poi Conte dietro non molla".
"Sull'Inter, che è davanti e stava vincendo il big match. Ha tutte le carte in regola per farcela".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA