FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Dimarco: “Dopo la vittoria col Barça emozioni inspiegabili. Aveva ragione Guardiola”

Dimarco: “Dopo la vittoria col Barça emozioni inspiegabili. Aveva ragione Guardiola” - immagine 1
Il tecnico del City aveva consolato Inzaghi dopo averlo battuto nella finale di Champions del 2023 e quelle parole a Federico sono tornate in mente
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Dimarco ha parlato al New York Times della partita vinta in rimonta, all'ultimo minuto, contro il Barcellona, la gara di ritorno delle semifinali vinta 4-3 a San Siro grazie ai gol di Acerbi (nei minuti di recupero) e Frattesi (nei tempi supplementari). Una vittoria epica arrivata dopo lo shock (inatteso, considerando quanto bene l'Inter aveva giocato nel primo tempo, scrive il quotidiano americano".ndr) del gol del 2-3 segnato dal Barça a pochi minuti dalla fine del tempo regolamentare. «C'è stata una delusione enorme. Non ce l'aspettavamo», ha ricordato il giocatore nerazzurro.

Dimarco: “Dopo la vittoria col Barça emozioni inspiegabili. Aveva ragione Guardiola”- immagine 2

Ma quando è arrivata la vittoria, inattesa pure quella... «Onestamente, dopo ho pianto - ha aggiunto l'esterno nerazzurro - avevo così tante emozioni dentro e non riuscivo ad esprimerle. Mi sono ricordato delle parole di Guardiola di due anni prima quando disse ad Inzaghi di non abbattersi troppo e che sarebbe tornato in finale di Champions League entro pochi anni. Ed è quello che è successo».

(Fonte: nytimes.com)