00:43 min

news

Donati: “L’Inter a oggi non ha in mano nulla, è giusto che provi a vincere lo scudetto”

Marco Macca Redattore 
Intervistato da TMW, Massimo Donati, ex centrocampista ha parlato anche della lotta scudetto prima delle partite di Inter e Napoli

Intervistato da TMW, Massimo Donati, ex centrocampista ha parlato anche della lotta scudetto prima delle partite di Inter e Napoli:

Scudetto: per l’Inter passa in secondo piano? Ha una Champions da conquistare…

—  

“Normale che voglia tenere viva la possibilità di vincere lo Scudetto. È sempre un obiettivo importante. Anche perché realmente oggi l’Inter non ha nulla in mano. Deve provarci. Le motivazioni sono alte: lo Scudetto non è facile da vincere, è una cavalcata”.

Che mercato si aspetta dai nerazzurri?

—  

“Tanto dipenderà se porterà a casa i trofei o no. Se dovesse vincere a livello di feeling potrebbe cambiare tutto. E di conseguenza poi si faranno delle valutazioni. Poi Marotta si muove sempre con largo anticipo. Tra un mese potranno esserci grandi gioie o grandi delusioni”.

Il Napoli e Conte andranno avanti insieme?

—  

“Che il Napoli possa vincere due scudetti in tre anni è qualcosa di incredibile. Il lavoro di Conte è pazzesco, non mollerà un centimetro da qui alla fine. Il tecnico punta sul gruppo e sull’andare a mille all’ora. Ma servono garanzie per il futuro”.


(Fonte: TMW)