Denzel Dumfries, ancora in rete con l'Olanda, è tornato sul trauma della finale di Champions dopo la partita tra Olanda e Finlandia. Il commento dell'esterno nerazzurro è emblematico del sentimento che ancora pervade la squadra.


news
Dumfries: “Psg-Inter, non me ne faccio una ragione: ecco perché. A volte ti chiedi…”
È stato difficile nei giorni scorsi, in quest’ultima settimana?
"Sì, a essere onesti, non è stato facile. A volte ti svegli ancora di colpo e ti chiedi: “Ma cosa è successo davvero?”. Quindi sì, resta difficile. Ma si lavora tutti insieme, ovviamente".
Sei riuscito a superarla?
No, assolutamente no. Lo devo ammettere con sincerità. E poi, il modo in cui è andata è stato davvero spiacevole per noi. Loro sono stati padroni assoluti del campo, una vittoria meritata per il Psg. Arrivi a questa partita tutti insieme, ci lavori tanto. Ognuno ha le migliori intenzioni. E poi semplicemente non viene fuori niente. Purtroppo capita una giornata storta per tutti. Ed è difficile da accettare. Però si deve andare avanti.
Sei riuscito a scrollarti tutto di dosso stasera?
Diciamo a tratti sì. Sono contento per il mio gol, è sempre una bella sensazione. Anche il gol di Memphis, davvero bellissimo. Non era facile. E' stato un gran gol, sono felice per lui"
© RIPRODUZIONE RISERVATA