Un altro gol e un'altra ottima prestazione per Pio Esposito nell'amichevole di ieri tra Monza e Inter. Al termine della partita, ecco le dichiarazioni del giovane attaccante nerazzurro:

news
Esposito: “Bella emozione il gol, con Chivu rapporto speciale. E’ un’Inter che vuole vincere”
"È stata una bellissima emozione il gol di stasera (ieri, ndr), sono contento che siamo riusciti a vincere. Anche se il successo è arrivato ai rigori è qualcosa che aiuta a costruire la mentalità vincente che vogliamo creare. Le prime partite sono le più difficili, servono per riprendere il ritmo ma abbiamo fatto bene".
"Gioco con dei compagni fortissimi da cui posso solo imparare ogni giorno. Il legame con Chivu? C’è tantissima riconoscenza e gratitudine, è un legame speciale, siamo cresciuti insieme, lui come allenatore, io come giocatore, è una bella storia. Che Inter sta nascendo? È un’Inter che sta lavorando tanto e che vuole puntare come sempre a vincere".
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA




Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.