- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Inter, Esposito: “Gol? Scioccante, non riuscivo a crederci! Futuro? Rispondo così”
Francesco Pio Esposito, MVP di Inter-River Plate, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo la vittoria nella notte: "Sono orgogliosissimo di quanto fatto in questa partita: non ho ancora realizzato il tutto, quando ho visto la palla entrare è stata una cosa scioccante, non riuscivo a crederci. Sono contento, oltre per il gol, per la prestazione personale e di tutta la squadra: abbiamo fatto una grande partita fino all'ultimo minuto. Abbiamo voluto e conquistato il passaggio del turno, sono orgoglioso del fatto che sono arrivati i frutti del lavoro di questi anni.
Queste sono le mie caratteristiche, proteggere la palla e far salire la squadra: quando i difensori la mettono sul livello fisico a me piace, forse è anche meglio. Il Mister mi ha chiesto di sfruttare le mie caratteristiche, credo di esserci riuscito bene anche grazie ai compagni, giocare con campioni così è anche più facile, c'è l'appoggio giusto sempre e più soluzioni. Diventa tutto più facile. E ringrazio il Mister e lo ringrazierò sempre per questa seconda grandissima possibilità.
Lautaro? Giocare con un campione del genere è più facile, lui si fa sempre trovare, te la dà sempre nel punto giusto: posso solo raccogliere i frutti di quello che fa lui. Futuro? Io voglio continuare a fare quello che ho fatto oggi, ovvero sfruttare le occasioni che mi vengono date: ora ho il Mondiale e sfrutto questo Mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA