Sebastiano Esposito, attaccante dell'Inter, intervistato da DAZN, ha parlato così del rapporto col fratello Francesco Pio: "Condividere quest'esperienza con lui umanamente è bellissimo: avevo giocato con Salvatore sei mesi alla SPAL e farlo con Pio che è cresciuto tantissimo è bellissimo, è diventato una bestia a livello fisico.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Esposito: “Pio è diventato una bestia! Competizione interna? Con lui non esiste”
news
Esposito: “Pio è diventato una bestia! Competizione interna? Con lui non esiste”
Sebastiano Esposito, attaccante dell'Inter, intervistato da DAZN, ha parlato così del rapporto col fratello Francesco Pio
Siamo in camera insieme, parliamo sempre: dalla prossima dovrebbe esserci anche lui, sta meglio. Speriamo possa far gol. Competizione interna? Non esiste tra noi", le parole del classe 2002.
© RIPRODUZIONE RISERVATA