Intervistato da Sportitalia, Claudio Gugnali, ex vice-ct dell’Argentina, ha parlato così di Valentin Carboni, autore del gol decisivo con cui l'Inter ha battuto l'Urawa Red Diamonds nel Mondiale per Club:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Ex ct Argentina U20: “Carboni può essere utile all’Inter. E Lautaro ha dimostrato che…”
news
Ex ct Argentina U20: “Carboni può essere utile all’Inter. E Lautaro ha dimostrato che…”
Claudio Gugnali, ex vice-ct dell’Argentina, ha parlato così di Valentin Carboni, autore del gol decisivo con cui l'Inter ha battuto l'Urawa Red Diamonds
L’Inter ha la possibilità di non fare l’errore di liberarsene troppo presto?
—“Mi sembra di poter dire che sarebbe utile all’Inter, sì. E’ un giocatore offensivo, con personalità, tecnica e gol nelle gambe”.
Che partita sarà fra Inter e River Plate?
—
“Il River è il miglior esponente calcio argentino. Sarà un bel test per l’Inter. Le squadre italiane sono sempre forti e agguerrite, l’Inter ha vinto titoli importanti in questi anni, ma credo che sarà una partita complicata per entrambe”.
Lautaro deve rialzarsi con la sua Inter: lei lo conosce, è stato un duro colpo per lui quella finale di Champions persa?
—“Sicuramente aver perso un’altra finale di Champions deve averlo colpito, è capitano e simbolo dell’Inter e si è sempre fatto carico delle sue responsabilità. Questa sua personalità è una delle qualità che lo rende ciò che è. Credo che si rialzerà subito, come ha già dimostrato con quel gol”.
(Fonte: Sportitalia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



