FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste FCIN1908 / Bologna, Di Vaio: “Asllani? Da qui a fine mercato…”

news

FCIN1908 / Bologna, Di Vaio: “Asllani? Da qui a fine mercato…”

FCIN1908 / Bologna, Di Vaio: “Asllani? Da qui a fine mercato…” - immagine 1
Idirettore sportivo del Bologna ha parlato di vari temi legati a rossoblù emiliani, tra cui l'interesse per Asllani
Alessandro De Felice
Alessandro De Felice Redattore 

A margine del Gala Dinner Benefico "United", Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna ha parlato di vari temi legati a rossoblù emiliani:

Immobile e Bernardeschi:

“Abbiamo portato un po’ d’esperienza. Sarà una stagione lunga, con tante partite. Abbiamo pensato di portare due ragazzi che avevano grande voglia di tornare in Italia. Puntare sulle loro motivazioni, le loro qualità le conoscono tutti".

Pobega:

“È un’idea. Lo conosciamo bene e lui conosci noi. Stiamo lavorando col Milan per riportarlo a casa in maniera definitiva”.

FCIN1908 / Bologna, Di Vaio: “Asllani? Da qui a fine mercato…”- immagine 2

Ndoye:

“Ha apprezzamenti ma non in maniera ufficiale. Siamo sereni, stiamo parlando con lui di poter prolungare il contratto. C’è volontà ed apertura. Vediamo il mercato, ma vogliamo mantenere più possibile la struttura della squadra”.

Sui consigli a Immobile:

“Ho parlato con Ciro e con Bernardeschi e gli ho raccontato quello che ho vissuto io e altri colleghi come Signori, Baggio, Gilardino. Chi ha trovato in Bologna il posto ideale nel tornare in Italia, mantenendo alto il livello”.

Su Asllani:

“Se andiamo dietro a tutto quello che scrivono non finiamo più. Siamo concentrati su noi stessi e su quello che possiamo dare all’allenatore. Non dovremmo fare molto da qui a fine mercato. Siamo contenti della squadra che abbiamo”.