FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Fiorentina, 3 KO di fila. Palladino: “Ora zitti e pedalare, io primo responsabile”

Fiorentina, 3 KO di fila. Palladino: “Ora zitti e pedalare, io primo responsabile” - immagine 1
Raffaele Palladino, in conferenza stampa, ha parlato così dopo la sconfitta della Fiorentina contro il Verona
Matteo Pifferi Redattore 

Non è un momento felice per la Fiorentina, al terzo KO di fila dopo la vittoria contro l'Inter. Raffaele Palladino, in conferenza stampa, ha parlato così:

"In questo momento bisogna stare zitti, bocca chiusa e pedalare. Sono il primo responsabile quando le cose non girano. Ci manca un po’ di serenità, dispiace, vogliamo tutti quanti uscire da questo momento. Chiediamo scusa ai nostri tifosi, volevamo regalargli una gioia ma non ci siamo riusciti. La società? Sento la fiducia della società e dei miei calciatori. Devo cercare il modo per uscire da questa situazione. Oggi le cose non girano come vorrei".


Fiorentina, 3 KO di fila. Palladino: “Ora zitti e pedalare, io primo responsabile”- immagine 3

Cosa si rimprovera?

"Quando non si ottengono risultati, ci si fanno tante domande. Su come hai preparato la gara, cosa è mancato, ma non è facile trovare un solo aspetto. Va vista a 360 gradi, io sono il primo a mettermi in discussione e devo migliorare come tutti".

(TMW)