Nel corso di un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Fofana, centrocampista del Milan, ha svelato gli obiettivi dei rossoneri per la prossima stagione:

news
Milan, Fofana: “Quest’anno la qualificazione in Champions non può sfuggirci. Allegri…”
"Siamo carichi, l’anno scorso è passato e non possiamo più cambiare niente. Adesso abbiamo la giusta cattiveria per la nuova stagione. Sono pronto a mettermi a disposizione per Allegri. Ha un buon feeling con il gruppo e ci sta vicino: si parla di calcio ma anche di altro. Sul campo fa la differenza con quello che ci spiega e lo seguiamo".
"Non può sfuggire. Ogni stagione il Milan deve giocare in Champions. Quella della società non è una richiesta: per il Milan non c’è possibilità di scelta. Non giocare le coppe un vantaggio? Sì e no, le coppe le disputano in 6-7 squadre mentre le altre avranno il nostro stesso tempo per preparare le gare di campionato“. Sul Napoli che ha vinto lo scudetto senza coppe il francese ha risposto così: “Non dobbiamo guardare il Napoli, ma noi stessi. L’obiettivo è vincere tutte le partite e tornare competitivi".
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



