FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Frattesi: “C’è lo zampino di nonna, è stata troppo dura per me. Massacrati dopo Parma ma…”

Frattesi: “C’è lo zampino di nonna, è stata troppo dura per me. Massacrati dopo Parma ma…” - immagine 1
Il Bayern Monaco non perdeva in casa in Champions League da quattro anni. Il tabù bavarese viene sfatato da un'Inter grandiosa
Marco Macca Redattore 

Il Bayern Monaco non perdeva in casa in Champions League da quattro anni. Il tabù bavarese viene sfatato da un'Inter grandiosa, che vince all'Allianz Arena per 2-1. Queste le dichiarazioni di Davide Frattesi a Sky:

Frattesi: “C’è lo zampino di nonna, è stata troppo dura per me. Massacrati dopo Parma ma…”- immagine 2

"Nella mia vita ho sempre pensato di avere la testa come qualità migliore e pensavo che nessuno potesse mai scalfirmi. Quello che mi è successo mi ha spiazzato, è stata dura. Per me è stata una cosa pesante, ma credo che stasera ci sia il suo zampino. Penso che qualche strillo l'abbia tirato da lassù. Questa vittoria fa capire il nostro spessore, anche se stiamo massacrati per il pareggio di Parma".


Frattesi: “C’è lo zampino di nonna, è stata troppo dura per me. Massacrati dopo Parma ma…”- immagine 3

"E' dispendioso essere competitivi su tre fronti. Non è facile a volte mantenere continuità, ma ora dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo, perché questo finale è troppo importante. Il ritorno? Loro cercheranno di attaccare di più, dobbiamo essere bravi nel recupero palla e a fargli male. Dobbiamo essere cinici, loro sono una squadra forte".

(Fonte: Sky Sport)