A pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Inter, andata della semifinale di Coppa Italia, Giorgio Furlani ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. Queste le dichiarazioni del dirigente: "La partita è molto importante, il derby è una partita speciale, in più una semifinale con un obiettivo che avevamo dall'inizio della stagione. Paratici? Non siamo contenti dei risultati sportivi di questa stagione, il nostro primo obiettivo è migliorarli e stiamo lavorando per la stagione che viene. Ci sono varie preparazioni che stiamo facendo, non abbiamo ancora chiuso con nessuno, ci stiamo preparando perché vogliamo migliorare la parte sportiva".
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Furlani: “Gara molto importante, il derby è una partita speciale. Su Paratici e Ibrahimovic…”
Le dichiarazioni del dirigente rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset a pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Inter
"Ibrahimovic? Zlatan forse è sembrato assente a voi, ma per non lo è stato. Lavoriamo insieme in totale armonia, all'esterno c'è un po' di confusione. rimarrà in questo progetto. Noi non abbiamo avuto nelle ultime due stagioni un ds tradizionale, ora stiamo valutando per riconsolidare quei ruoli in una persona".
(Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA