Fabio Galante, ospite di Skysport, ha parlato dell'Inter e in particolare si è soffermato su un interesse per il futuro, quello per Nico Paz, calciatore del Como sul quale il Real Madrid «Mi avevano chiesto un giocatore per il Fantacalcio e avevo detto lui, ho il messaggio come prova. Nico Paz è un giocatore che oggi giorno se ne vede pochi, mi ricorda un po' Diamanti. Mancino, talento, quei mancini lì come Recoba, anche sui calci piazzati decisivi in tante gare. Averne uno così anche all'Inter farebbe sicuramente comodo. Il Real Madrid sicuramente prima di privarsene ci penserà tanto. Però è un giocatore che fa sicuramente comodo a tutte le squadre».


news
Galante: “Di Nico Paz ce ne sono pochi. Inter a Lecce? Non ci sono gare facili. Frattesi…”

-La partita col Lecce che insidie può avere in chiave classifica?
Bisogna vincere per forza. Al di là del Napoli che ha vinto in rimonta con la Juve, l'Atalanta che si è confermata ad un punto. L'Inter deve fare la partita. Sulla carta è un conto e in campo e un altro. Deve mettere la gara sul binario giusto. Partite facili non ce n'è e l'Inter deve farla diventare facile. Il Lecce nelle ultime gare ha fatto risultati altalenanti.
LEGGI ANCHE
-Frattesi?
È un giocatore importante per Inzaghi sia quando entra che quando parte da titolare. È nel giro della Nazionale. Non lo darei mai via ma nel calciomercato ci sono sempre sorprese. Poi credo che gli vogliano bene tutti e questo non credo sia da sottovalutare, mi piace tantissimo. L'Inter ora deve pensare in casa sua, guardare al suo percorso, sta facendo bene in tutte le competizioni, sia in CL che in Coppa Italia. Questo non lo dico solo io, ho sentito anche Galliani dire che il Napoli giocando una gara a settimana può essere avvantaggiato: può avere meno infortuni, può avere più energie. Ma credo che l'Inter sia abituata, ha giocatori forti mentalmente e può fare ad alti livelli in tutte le competizioni.
(Fonte: Skysport24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA