L'ad del Monza ha parlato a margine del Charity Gala Dinner di Roma organizzato in occasione della Coppa Italia e si è riferito anche all'Inter di Inzaghi
«Certamente 31 anni di Milan non possono essere dimenticati e ovviamente sono tifosi del Milan. Sono triste perché sono nato e cresciuto a Monza che grazie a Berlusconi è arrivato in Serie A. Purtroppo è andata così e ci riproveremo a tornare in Serie A. Nessun pronostico per la finale di Coppa Italia tra Bologna e Milan. Non lo so. Inutile fare pronostici se pensi a partite come Inter-Barcellona, ecc. Il calcio è bello per questo». Adriano Galliani, a margine del Charity Gala Dinner di Roma organizzato in vista della finale di Coppa Italia, ha parlato della finale tra Milan e Bologna, del Monza e non solo.
«Ancelotti sta cercando casa in Brasile, è contento. È la seconda Nazionale di tutto il mondo, la squadra per la quale tifi quando viene eliminata la tua Nazionale. Florentino Perez ha vinto 7 Champions e lui ne ha vinte tre col Real ma sono stati contestati. Questo è il calcio. Mi è passata il dispiacere per la contestazione nei miei confronti se vengono contestati loro, allora è finito il mondo. Se il Milan sollevasse un secondo trofeo sarebbe importante, adesso la Coppa Italia ti dà tanto, anche la possibilità di giocare in EL».