- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Galliani: “Pronostico Coppa Italia? No, guardate Inter-Barça. Tra Conte e Inzaghi…”
«Certamente 31 anni di Milan non possono essere dimenticati e ovviamente sono tifosi del Milan. Sono triste perché sono nato e cresciuto a Monza che grazie a Berlusconi è arrivato in Serie A. Purtroppo è andata così e ci riproveremo a tornare in Serie A. Nessun pronostico per la finale di Coppa Italia tra Bologna e Milan. Non lo so. Inutile fare pronostici se pensi a partite come Inter-Barcellona, ecc. Il calcio è bello per questo». Adriano Galliani, a margine del Charity Gala Dinner di Roma organizzato in vista della finale di Coppa Italia, ha parlato della finale tra Milan e Bologna, del Monza e non solo.
«Ancelotti sta cercando casa in Brasile, è contento. È la seconda Nazionale di tutto il mondo, la squadra per la quale tifi quando viene eliminata la tua Nazionale. Florentino Perez ha vinto 7 Champions e lui ne ha vinte tre col Real ma sono stati contestati. Questo è il calcio. Mi è passata il dispiacere per la contestazione nei miei confronti se vengono contestati loro, allora è finito il mondo. Se il Milan sollevasse un secondo trofeo sarebbe importante, adesso la Coppa Italia ti dà tanto, anche la possibilità di giocare in EL».
Quando infine hanno chiesto al dirigente chi è favorito nella corsa scudetto tra Inzaghi e Conte, dopo una lunga pausa ha risposto: «Facciamo così, non do risposte. Non lo so, ma un punto di vantaggio è tanto. Comunque Simone sta facendo benissimo: non lo so».
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA