01:36 min

news

Gasperini: “Sconfitta che faccio fatica a digerire. Giochiamo ogni tre giorni…”

Gianni Pampinella Redattore 
Le dichiarazioni del tecnico rilasciate ai microfoni di Sky Sport al termine di Atalanta-Napoli

Al termine di Atalanta-Napoli, Gian Piero Gasperini ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del tecnico: "Questa è una sconfitta che faccio fatica a digerire per come è stata giocata la partita, ma questo è il calcio. Per noi è un risultato difficile da digerire. Non siamo mai mancati, giochiamo partite ogni 3 giorni e ci può essere qualche partita in cui non ti esprimi al meglio".

"Abbiamo giocato in questi ultimi 20 giorni contro la Lazio, la Juventus, l'Inter, quindi sono tutte top in Italia. Dobbiamo pensare al nostro percorso, oggi abbiamo pagato questo risultato, altre volte ci è andata meglio. Non andiamo dietro a quello che può essere il risultato".

"Oggi non abbiamo raccolto niente, ma siamo andati vicini... Quando esci da queste prestazioni riparti ancora più forte. Tra tre giorni giochiamo in Champions e possiamo raggiungere un obiettivo fantastico. Giochiamo ogni tre giorni e non abbiamo tempo di rammaricarci per una partita. I gol subiti? Al di là della prestazione abbiamo rovinato il risultato, dovremo sicuramente stare più attenti".

(Sky Sport)