Intervenuto come ospite a Radio TuttoNapoli.net, Giacomo Ferri, ex difensore tra le altre del Torino, ha rilasciato queste dichiarazioni:

news
Giacomo Ferri: “Bastoni? In marcatura Buongiorno è più forte. Scudetto? Vantaggio Inter ma…”
Che momento è per Buongiorno e come può riprendersi?
—"Credo che possa riprendersi per tanti fattori. Uno, perché è giovane. Due, perché deve ancora migliorare. Tre, perché ha un allenatore che, dal mio punto di vista, è in grado di far migliorare tutti. Su Buongiorno ho grande fiducia: conosco il ragazzo, le sue qualità non si discutono. Per me, in Italia, lui e Scalvini sono i due difensori italiani più forti in assoluto in questo momento".
Hai detto che Buongiorno e Scalvini sono i due difensori italiani più forti del momento, anche più di Bastoni. Buongiorno ha giocato male col Genoa da centrale nei tre: secondo te incide anche la posizione?
—"Su Bastoni, io penso che come difensore puro Buongiorno sia più forte. Bastoni ha altre qualità, soprattutto offensive: è perfetto come braccetto sinistro. Non sto dicendo che Bastoni sia scarso, anzi. Ma come difensore puro, per me Buongiorno è superiore".
La corsa Scudetto è finita o c’è ancora margine?
—"L’Inter ha un buon vantaggio, ma per me non è ancora finita. Mancano tante partite. Secondo me le quattro che vanno in Champions saranno Inter, Juventus, Milan e Napoli".
(Fonte: Radio TuttoNapoli)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202509/b6cdf624191f3f488558ad19f68168ea.jpeg)

