Avere una squadra in finale di Champions League è importante "non solo per l'Inter, sotto il profilo finanziario per la società ed emozionale per i tifosi, ma per tutto il calcio italiano. Credo che i nerazzurri, quest'anno, abbiano molte possibilità di riportare in Italia il titolo".
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Grazioli: “L’Inter ha molte possibilità di vincere la Champions”
Lo ha dichiarato il direttore generale dell'Assocalciatori, Gianni Grazioli, intervenuto a "La Politica nel pallone" su Radio Rai
Lo ha dichiarato il direttore generale dell'Assocalciatori, Gianni Grazioli, intervenuto a "La Politica nel pallone" su Radio Rai Gr Parlamento. La prossima settimana a Bologna si terrà l'undicesima edizione del Premio Bulgarelli, sul quale Grazioli offre alcune anticipazioni: "Giovani centrocampisti molto interessanti nel panorama italiano ce ne sono. Vincerà uno dei tre tra Ricci, Fazzini e Rovella. Tra gli allenatori, quest'anno si sono messi in mostra Palladino, Inzaghi, che però ha vinto l'anno scorso, Italiano e Fabregas. Posso anticipare il premio alla carriera, che va al capitano della Nazionale che conquistò l'Europeo, Giorgio Chiellini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



