FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Grosso: “La Nazionale deve ritrovare l’affetto che merita. Spalletti bravissimo”

Grosso: “La Nazionale deve ritrovare l’affetto che merita. Spalletti bravissimo” - immagine 1
Intervistato da TMW in occasione della Milano Football Week, Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato anche del difficile momento della Nazionale
Marco Macca Redattore 

Intervistato da TMW in occasione della Milano Football Week, Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, ha parlato anche del difficile momento della Nazionale. Ecco le sue parole:

Grosso: “La Nazionale deve ritrovare l’affetto che merita. Spalletti bravissimo”- immagine 2

Chi fa il calcio più bello?

—  

“Credo che Luis Enrique abbia fatto vedere qualcosa di veramente bello. Però conta il talento e saperlo esprimere. Io penso che in tutti i lavori ci siano difficoltà. Per me è determinante credere in qualcosa ed essere se stessi".

Grosso: “La Nazionale deve ritrovare l’affetto che merita. Spalletti bravissimo”- immagine 3

Cosa ne pensi del momento della Nazionale?

—  

“Non mi piace ora fare valutazioni. Siamo un paese che merita di ritrovare quell’affetto e partecipazione che ora sta mancando. Ora sta uscendo dalla Nazionale un allenatore che era, è e sarà bravissimo. Per me deve tornare ad esserci quel fuoco interiore. Le qualità comunque nel nostro calcio ci sono. Mettere da parte una medaglietta prima per valorizzarli dopo. Dobbiamo dare tempo è opportunità. Le mie esperienze da allenatore all’estero sono servite moltissimo".

(Fonte: TMW)