Intervenuto a Mediaset Premium dopo la vittoria del PSG contro il Real Madrid, Achraf Hakimi ha risposto alle domande del canale italiano che gli ha chiesto se è a conoscenza del significato della parola 'ingiocabili', il termine che aveva impiegato Mkhitaryan dopo una partita dell'Inter.

news
“Sai il significato della parola ingiocabili?”. Hakimi replica: “No, siamo in fiducia. PSG umile”

Questo lo scambio del marocchino con il giornalista italiano che di fronte alla parola ha sorriso, poi ha replicato:
-Stavo chiedendo ad Achraf se è a conoscenza del significato della parola ingiocabili perché poi questo termine se lo sta prendendo tutto il PSG. Lo sai e vi sentite ingiocabili a questo punto?
No, penso che siamo in un momento di grande forma e ci troviamo tutti troppo bene, abbiamo tanta fiducia, ma dobbiamo continuare così. Manca una partita e dobbiamo rimanere concentrati.
-Il vostro percorso dopo la CL e in questo Mondiale forse vi fa difficilmente tenere i piedi per terra, ma ora c'è un ostacolo difficile come il Chelsea...
Sì, vero che dopo una lunga stagione e la vittoria della CL, la prima di questo club, nella testa dei giocatori si può essere meno concentrati. Ma noi siamo umili, è la caratteristica di questa squadra, essere umili, ci piace lavorare insieme, correre insieme e vincere insieme e con questa testa possiamo fare grandi cose.
-Luis Enrique ti ha elogiato dicendo che sei l'esterno basso più forte che ha allenato...
Mi fa piacere che lui dica questo perché penso che è anche grazie a lui che sono migliorato tantissimo. Mi ha dato la fiducia di cui avevo bisogno, sono contento di essere nella sua squadra e di lavorare insieme.
(Fonte: Mediaset Infinity)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

