Parla Rasmus Hojlund. Intervistato in Danimarca da Bold, l'attaccante che piace molto all'Inter per l'estate, ha dichiarato sul suo futuro: "Ho un contratto fino al 2030, quindi mi aspetto di giocare per il Manchester United. Non vedo l'ora di andare in vacanza, e poi mi dedicherò completamente al progetto in corso.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Hojlund: “Futuro? Mi aspetto di giocare allo United! Inter? Non ho letto e vi dico che…”
Parla Rasmus Hojlund. Intervistato in Danimarca da Bold, l'attaccante che piace molto all'Inter per l'estate, ha dichiarato sul suo futuro
Se ho letto le voci sull'Inter? No. Come ho già detto, cerco di stare alla larga da tutto questo perché non fa né bene né male. So quali sono i fatti, e cioè che ho un contratto con il Manchester United fino al 2030. Mi aspetto di giocare lì, quindi mi sto preparando per le vacanze estive e poi, si spera, per una buona preseason.
© RIPRODUZIONE RISERVATA