FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Impallomeni: “Ranieri? Così si fa, non era facile rinunciare all’Italia. Ora prenderei Mancini”

Impallomeni: “Ranieri? Così si fa, non era facile rinunciare all’Italia. Ora prenderei Mancini” - immagine 1
Ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così del difficile momento della Nazionale dopo l'esonero di Luciano Spalletti
Marco Macca Redattore 

Ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così del difficile momento della Nazionale dopo l'esonero di Luciano Spalletti:

Impallomeni: “Ranieri? Così si fa, non era facile rinunciare all’Italia. Ora prenderei Mancini”- immagine 2

Ranieri, il no alla Nazionale scelta coerente?

—  

"Non era facile rinunciare alla Nazionale, Ranieri anche anni fa disse che era difficile dire di no a chiamate eccezionali. Ma in questo momento, dopo quello che è successo a Roma, non c'erano i margini per l'impegno in Nazionale. Se l'avessero chiamato 3 mesi fa avrebbe detto sì, ma dopo aver scelto Gasperini, dopo tutto quanto non puoi fare questo. Non c'erano le condizioni per farlo ora. Bravo Ranieri, così si fa, ma non per la Roma ma perché è giusto che sia così. Non si può fare part-time un impegno e anche l'altro".

Impallomeni: “Ranieri? Così si fa, non era facile rinunciare all’Italia. Ora prenderei Mancini”- immagine 3

Italia, dopo il no di Ranieri su chi puntare?

—  

"Magari Mancini, possono stringersi la mano e ripartire. Conosce la Nazionale, si può ripartire con lui. Chi è migliore di lui ora? Non siamo in condizione di fare esperimenti, Mancini sa come muoversi e come si fa. Con Mancini nel 2021 abbiamo visto come poter creare un gruppo granitico, che ha vinto un Europeo".