Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio. Ecco le sue parole
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro la Lazio. Ecco le sue parole: "I ragazzi hanno fatto una prestazione di assoluto valore ma non è supportata dai gol: non era facile mettere sotto la Lazio con questa facilità. Poi è successo il patatrac come a Firenze: raccontiamo un'altra sconfitta, ma con un altro spirito. E' una striscia lunga di non vittorie che ci penalizza, ma dobbiamo avere una grande reazione: nelle prosisme partite possiamo ancora fare quello che non siamo riusciti a fare. Dobbiamo accettare che nel calcio si può perdere quando succede queste cose.
Il disguido su Lookman? Doveva uscire Ederson, sì: abbiamo sbagliato i numeri. Si vede che non era giornata oggi. E' stato un errore sulla lavagnetta, ma non siamo riusciti a intervenire prima che uscisse: era già fuori. Retegui fuori? Non è una novità: anche la Lazio ha cambiato i tre davanti. Tutte sostituiscono gli attaccanti regolarmente, si prova con un giocatore fresco ad approfittarne.