00:16 min

news

Iniesta: “Inter squadra storica, ha giocatori che fanno la differenza. Al Psg ho…”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto ai microfoni di AS, Andres Iniesta ha parlato della finale di Champions League tra Psg-Inter

Intervenuto ai microfoni di AS, Andres Iniesta ha parlato della finale di Champions League tra Psg-Inter. Elogi per il suo ex allenatore Luis Enrique: "È un allenatore che adoro. Adoro il modo in cui gestisce le sue squadre, come comunica, il suo incredibile lavoro. È un allenatore di enorme talento e gli auguro tutto il meglio. È molto difficile vincere trofei, è molto difficile raggiungere quei momenti, ma allo stesso tempo è bello viverli e vederli ripetersi. Luis Enrique, per esempio, ha la possibilità di ripetersi".

"Ho amici al PSG e vedremo cosa succederà. Penso che sarà una grande partita. Anche l'Inter è una grande squadra e penso che possiamo aspettarci una grande finale".

"L'Inter è una squadra storica che ha sempre avuto grandi giocatori; li ha ancora. Fanno la differenza. Arrivare in finale non è facile, e loro sono pronti a competere e vincere. Sarà una grande partita e spero che tutti possano godersela. Ho degli amici al PSG e sarei felicissimo se riuscissero a vincere, ma soprattutto spero che trascorreremo una bella giornata di calcio e che i tifosi possano godersela".