- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Inter, Asllani: “Testa solo al PSG. Troppo importante vincere la Champions”
"Dobbiamo andare più forte ancora, avere la testa solo al PSG. E' troppo importante per tutti noi", parola di Kristjan Asllani, intervenuto anche ai microfoni di SportMediaset dopo Como-Inter di ieri sera. I nerazzurri salutano con un po' di rammarico la Serie A 2024/25, ma sanno benissimo che non è ancora arrivato il momento di mettere la parola fine alla stagione.
"Complimenti al Napoli", ha detto il centrocampista albanese al triplice fischio delle due sfide giocate ieri in contemporanea. L'Inter ha la possibilità di rifarsi alla grande a Monaco tra sette giorni e solo a quello deve pensare. La squadra beneficerà di due giorni di riposo prima di tornare a lavorare agli ordini di Simone Inzaghi da lunedì. Venerdì mattina fissata la partenza per Monaco.
"Uniti dopo la delusione? Abbiamo fatto delle partite serie. Noi che abbiamo giocato meno ci siamo fatti trovare pronti nelle ultime partite giocate, ma questo però ora non è importante. Adesso dobbiamo lavorare tutti con la stessa voglia e determinazione per vincere quella partita", ha detto Asllani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA