-Dall'atmosfera che lei oggi ha vissuto a San Siro, l'Inter martedì potrebbe secondo lei farcela ad eliminare il Barcellona?
Ma sì. Ho visto una gara di andata straordinaria, dove l'Inter poteva fare più gol di quelli fatti. L'Inter se la gioca alla grande e credo che sia un orgoglio per tutta la Serie A avere una squadra italiana che si gioca questo obiettivo prestigioso. Quindi in bocca al lupo a loro e speriamo che vada bene.
-La grandezza dell'Inter di oggi qual è e dove può fare male al Barcellona nel ritorno?
Credo sia una grandissima squadra perché abbina diverse componenti, qualità, fisicità, sa difendere bene di gruppo come ha fatto all'andata. Anche il Barcellona ha qualità nel palleggio, ma l'Inter si è difesa con umiltà e ripartendo con qualità incredibile contro una squadra che gioca molto alta come il Barcellona quindi penso che abbia le carte in regola per vincere e penso che sarà così.
(Fonte: Sky)
© RIPRODUZIONE RISERVATA