Il rigore sbagliato? Non c’è problema, l’importante è fare la prestazione, non era una gara semplice, il loro pubblico è devastante. Siamo contenti e portiamo a casa i tre punti.
Inter più forte delle assenze? Dispiace per le assenze, c’era un problema a sinistra, ma non creiamo alibi, grande partita di Bastoni. Tutti dobbiamo dare il massimo in tutte le posizioni.
Oggi non era semplice, ora pensiamo al Monza e poi ci sarà ancora il Feyenoord. Sono contento della mia prestazione oggi, sono felice, si cresce partita dopo partita. Io e non Calha? Calha è uscito prima col Napoli, ha avuto questo problema alla coscia, c’era possibilità che giocassi, penso di averlo fatto con personalità. Ho cercato di stare tranquillo, penso di avere sfruttato la chance con una buona partita.
Squadra stanca? Non lo siamo mai stati, le tante gare… magari una volta arrivi stanco, ma stiamo giocando tutti ed è importante. Ora il Monza tra due giorni, vogliamo i tre punti.
Giocare la Champions… lo vogliono tutti, è motivo d’orgoglio essere in tutte e tre le competizioni. Ora pensiamo a vincere contro il Monza che ci sono stato dall’altra parte io, dove giocano per salvarsi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA