FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inter-Roma, Mancini: “Non dobbiamo fermarci”. Soulé: “Ora ho più fiducia”

Inter-Roma, Mancini: “Non dobbiamo fermarci”. Soulé: “Ora ho più fiducia” - immagine 1
I due calciatori della Roma hanno parlato a DAZN e hanno analizzato la sfida tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i giallorossi di Claudio Ranieri
Alessandro De Felice Redattore 

Al termine della sfida tra Inter e Roma, Gianluca Mancini e Matias Soulé hanno parlato a DAZN e hano analizzato la gara tra i nerazzurri di Simone Inzaghi e i giallorossi di Claudio Ranieri.

Mancini, vi aspettavate un Soulé così?

"Sì, sapevamo delle sue qualità. Sapete tutti come abbiamo iniziato il campionato, poi ci sono stati dei cambiamenti. Non è facile arrivare in una grande piazza e abituarsi a diversi lavori. Ora con il mister sta diventando quello dello scorso anno in un palcoscenico e una piazza importante. Sono molto contento per lui".


State giocando così anche per far godere le ultime partite a Ranieri?

"No, noi pensiamo a queste partite che sono importanti per rimanere attaccati a questo treno. Sappiamo che abbiamo fatto qualcosa di unico, perché a gennaio avevamo 23 punti. Non dobbiamo fermarci, pensiamo domenica dopo domenica. Abbiamo delle difficoltà in base alle partite ma anche oggi abbiamo fatto un'ottima partita e ci godiamo queste ultime dando il massimo per non avere rimpianti alla fine".

Inter-Roma, Mancini: “Non dobbiamo fermarci”. Soulé: “Ora ho più fiducia”- immagine 2

Poi è Soulé a parlare.

Ti mancava fiducia?

"Sì, come ha detto Mancini non è stato facile all'inizio ma ora ho più fiducia. Mi sento molto bene e devo continuare su questa strada che è quella giusta".

È vero che Dybala ti ha detto "Hermanito ora tocca a te"?

"Lui è un esempio per me e un idolo fin da quando ero piccolo. Provo a imparare da lui e dai giocatori con più esperienza e provo a fare il meglio".