Thomas Berenbruch, centrocampista dell'Inter e futuro perno della formazione U23, ha parlato ai microfoni di Inter TV: "Il ritiro è andato benissimo, abbiamo lavorato veramente tanto e bene, con tanta voglia di fare. Siamo un gruppo di ragazzi con tanta volontà e ci siamo anche divertiti.

news
Inter U23, Berenbruch: “Stiamo lavorando tanto e bene, dovremo farci trovare pronti”
Si sa che ormai le stagioni durano veramente tanto, a livello fisico la richiesta è sempre più alta, abbiamo lavorato anche a secco, abbiamo fatto tante corse, abbiamo faticato, ma l'abbiamo fatto bene. Mister Vecchi? Sono arrivato da poco, ma sicuramente la richiesta a livello di intensità e soprattutto di impatto fisica è alta, ci chiede di vincere i contrasti, perchè ci aspetta un campionato molto fisico come la Serie C. Poi piano piano stiamo cercando di mettere qualità e intensità anche nella fase di possesso. Stiamo provando cose nuove, anche un nuovo modulo per la maggior parte di noi, quindi ci vorrà anche tempo.
La Serie C? Ci aiuterà moltissimo, nessuno di noi o quasi ha mai affrontato uomini di 30 anni. L'impatto fisico sarà sicuramente più alto che in Primavera, ma dobbiamo farci trovare pronti, soprattutto mentalmente, e poi cercare di tenere botta fisicamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



