00:12 min

news

Inter Youth, Zanchetta: “Peccato, meritavamo di vincere. Ma i ragazzi sono stati fantastici”

Marco Macca Redattore 
Intervenuti ai microfoni di Inter TV, Zanchetta, allenatore dell'Inter Primavera, ha lodato i suoi ragazzi nonostante la sconfitta in Youth League

Intervenuti ai microfoni di Inter TV, Zanchetta, allenatore dell'Inter Primavera, ha lodato i suoi ragazzi nonostante la sconfitta in Youth League contro il Trabzonspor:

"Per le occasioni create, meritavamo di vincere. Questo è sicuro. Ma queste partite si giocano sugli episodi. Pazienza. C'è ramamrico, perché i ragazzi ci hanno provato fino alla fine, non siamo stati fortunati e incisivi nei momenti decisivi. C'era un ambiente obiettivamente incredibile, irripetibile a livello giovanile. Un'esperienza fantastica. I ragazzi hanno mostrato grande personalità, hanno giocato con l'atteggiamento giusto".

"Peccato, il passaggio del turno sarebbe stato un giusto coronamento. Domani analizzeremo tutto con calma, ma abbiamo fatto un percorso incredibile. Il gruppo è cresciuto di partita in partita, sono stati fantastici. Ora sono delusi, starà a noi stargli vicino come al solito e dargli fiducia alla prossima partita belli pronti".

(Fonte: Inter TV)