Ivan Zamorano è intervenuto dall’evento Operazione Nostalgia a Vicenza ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue dichiarazioni
Ivan Zamorano è intervenuto dall’evento Operazione Nostalgia a Vicenza ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Mondiale per Club è arrivato in un momento difficile, l’Inter stava per vincere tutto a fine stagione e alla fine non ha vinto niente. Mi pare che l’inizio del Mondiale sia stato complicato, è stato difficile ritrovare il calcio che faceva, con disciplina, grinta, tatticamente messa bene in campo.
Con Chivu c’è tanta fiducia, questo ottavo di finale con la Fluminense, squadra ostica, ma penso che l’Inter possa vincere, per capacità e per tradizione che ha. Calhanoglu? Non so se resterà Calhanoglu, per noi è importante ma è il calciatore che decide se restare, deve sapere però che per l’Inter negli ultimi anni è stato un giocatore davvero fondamentale. L’attacco è forte con Lautaro e Thuram, sono fortissimi, ma anche Esposito mi è piaciuto al Mondiale per Club, può avere ancora più minuti in campo e si vede che ha tanta voglia di fare.