FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 news interviste Inter, Zamorano: “Calhanoglu? Deve decidere lui. Spero Pio Esposito trovi spazio”

news

Inter, Zamorano: “Calhanoglu? Deve decidere lui. Spero Pio Esposito trovi spazio”

Inter, Zamorano: “Calhanoglu? Deve decidere lui. Spero Pio Esposito trovi spazio” - immagine 1
Ivan Zamorano è intervenuto dall’evento Operazione Nostalgia a Vicenza ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue dichiarazioni
Marco Astori Redattore 

Ivan Zamorano è intervenuto dall’evento Operazione Nostalgia a Vicenza ai microfoni di Radio Sportiva. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Mondiale per Club è arrivato in un momento difficile, l’Inter stava per vincere tutto a fine stagione e alla fine non ha vinto niente. Mi pare che l’inizio del Mondiale sia stato complicato, è stato difficile ritrovare il calcio che faceva, con disciplina, grinta, tatticamente messa bene in campo.

Inter, Zamorano: “Calhanoglu? Deve decidere lui. Spero Pio Esposito trovi spazio”- immagine 2

Con Chivu c’è tanta fiducia, questo ottavo di finale con la Fluminense, squadra ostica, ma penso che l’Inter possa vincere, per capacità e per tradizione che ha. Calhanoglu? Non so se resterà Calhanoglu, per noi è importante ma è il calciatore che decide se restare, deve sapere però che per l’Inter negli ultimi anni è stato un giocatore davvero fondamentale. L’attacco è forte con Lautaro e Thuram, sono fortissimi, ma anche Esposito mi è piaciuto al Mondiale per Club, può avere ancora più minuti in campo e si vede che ha tanta voglia di fare.


Inter, Zamorano: “Calhanoglu? Deve decidere lui. Spero Pio Esposito trovi spazio”- immagine 3

Non so perché in Sudamerica giocano di più più i giovani, mentre in Italia storicamente si prendono i giovani dall’estero ma quelli italiani giocano meno. Spero che Pio Esposito trovi davvero lo spazio giusto. Scudetto? Difficile dire in serie A chi è il favorito il prossimo anno, tra Napoli, Inter, Juve. Mi sembra che il Napoli soprattutto con Conte abbia trovato ordine e disciplina, farà bene anche il prossimo anno”.