FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi: “La squadra? Orgoglioso di essere il loro allenatore. Finale? Bisogna lavorare sereni”

Inzaghi: “La squadra? Orgoglioso di essere il loro allenatore. Finale? Bisogna lavorare sereni” - immagine 1
Ai microfoni di Inter TV, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in avvicinamento alla finale di Champions League di sabato sera
Marco Macca Redattore 

Ai microfoni di Inter TV, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in avvicinamento alla finale di Champions League di sabato sera contro il Paris Saint-Germain:

Inzaghi: “La squadra? Orgoglioso di essere il loro allenatore. Finale? Bisogna lavorare sereni”- immagine 2

"In questo percorso di quattro anni la squadra ha fatto grandissime cose. Abbiamo vinto e perso, ma in campo abbiamo sempre messo tutto e la gente, che ci ha sempre sostenuti, lo ha capito. I momenti duri ci sono sempre, soprattutto in una squadra importante come l'Inter. Ma i ragazzi hanno sempre reagito nel migliore dei modi e sono orgoglioso di essere il loro allenatore".


Inzaghi: “La squadra? Orgoglioso di essere il loro allenatore. Finale? Bisogna lavorare sereni”- immagine 3

"La finale? Ora devo essere sereni e lavorare bene, sarà un avvicinamento lento. Sono giocatori esperti, che hanno già giocato queste partite e vinto. Cercherò di preparare la partita nel migliore dei modi contro una squadra di assoluto valore. Posso solo dire grazie ai nostri tifosi per la simbiosi che si è creata tra noi e loro. Anche grazie a loro abbiamo superato dei momenti difficili. Li ringrazierò per sempre. Ora proveremo ad avvicinarci a sabato nel migliore dei modi, sapendo che possiamo sempre contare su di loro".

(Fonte: Inter TV)