- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Inter TV
Ai microfoni di Inter TV, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in avvicinamento alla finale di Champions League di sabato sera contro il Paris Saint-Germain:
"In questo percorso di quattro anni la squadra ha fatto grandissime cose. Abbiamo vinto e perso, ma in campo abbiamo sempre messo tutto e la gente, che ci ha sempre sostenuti, lo ha capito. I momenti duri ci sono sempre, soprattutto in una squadra importante come l'Inter. Ma i ragazzi hanno sempre reagito nel migliore dei modi e sono orgoglioso di essere il loro allenatore".
"La finale? Ora devo essere sereni e lavorare bene, sarà un avvicinamento lento. Sono giocatori esperti, che hanno già giocato queste partite e vinto. Cercherò di preparare la partita nel migliore dei modi contro una squadra di assoluto valore. Posso solo dire grazie ai nostri tifosi per la simbiosi che si è creata tra noi e loro. Anche grazie a loro abbiamo superato dei momenti difficili. Li ringrazierò per sempre. Ora proveremo ad avvicinarci a sabato nel migliore dei modi, sapendo che possiamo sempre contare su di loro".
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA