L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato così a Sky Sport alla vigilia del quarto di finale di Champions contro il Bayern Monaco
L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato così a Sky Sport alla vigilia del quarto di finale di Champions contro il Bayern Monaco: “Senz’altro è bellissimo essere qui, sarà un quarto difficile contro una grandissima squadra, in uno stadio bellissimo. Sappiamo quanto abbiamo faticato per arrivare qui e ci giocheremo le nostre chance.
L’Inter sta bene, con qualche acciacco come quasi tutte le squadre che giocano così tanto, ma sappiamo il nostro percorso in Champions, campionato e Coppa Italia, ora il nostro pensiero è focalizzato sulla Champions, poi penseremo al campionato, poi di nuovo alla Champions. Stagione lunga e intensa ma siamo molto orgogliosi di essere qui.
Bastoni e Dimarco come stanno? Loro due e Calhanoglu domenica avevano dei problemi a Parma. Calha e Bastoni si sono allenati con la squadra, Dimarco ha fatto personalizzato, saranno da valutare. Lautaro doveva fare solo un tempo a Parma, ha fatto 60 minuti e penso giocherà anche domani perché sta bene. Abbiamo fuori i soliti Dumfries, Zielinski e Taremi. Perdiamo Asllani squalificato e Correa fuori lista, torna Barella invece.
Che Bayern sarà? Squadra esperta con assenze come ha l’Inter, pressano, sono intensi e da tanti anni arrivano in fondo alla competizione. Loro e il Real sono le grandi favorite della vigilia. Veniamo qui per giocarci una grande gara.